Frasi di Giuseppe Cutropia

Nato giovedì 18 gennaio 1979
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuseppe Cutropia
Vivere la vita, significa inseguire i propri sogni. Avere il coraggio di tentare, di osare. Significa buttarsi senza paura. Vivere la vita, significa viverla, non guardarla. Anche se ci saranno momenti, in cui ti farai così male da non riuscire a capire neanche cosa ti abbia travolto. Se vivi un amore, afferrane ogni attimo, ogni istante. Stringilo, vivilo, respiralo, perché potrai non farlo più. Buttati, senza timore di soffrire. Buttati in questo amore. Avrai più da perdere se non lo farai, perché non lo avrai conosciuto. Se lo farai, non importa cosa accadrà, lo avrai vissuto con tutto te stesso e amando, in un modo o in un altro, le avrai donato un sorriso e magari l'avrai pure resa felice. Anche se per poco e anche se per un solo istante. Anche se... beh, buttati.
Giuseppe Cutropia
Composta venerdì 25 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Cutropia
    Quando il mio sguardo si è posato sul tuo viso, ho sentito come un fremito nascere in me, una delicata carezza sfiorarmi tra anima e cuore. Ed i tuoi occhi... Dio! Avrei voluto coglierne il colore per donarlo al mare. Catturare l'intensità di quello sguardo per custodirlo nel mio cuore. Tu, che sei poesia in me.
    Giuseppe Cutropia
    Composta venerdì 25 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Cutropia
      Tutto ciò che avrei voluto conoscere dell'amore sei tu. Tu che hai messo radici nel mio cuore. Meravigliosi fiori sono sbocciati, ad ornare il mio cuore di infinite emozioni, inebriato della loro dolcezza, della loro passione, della loro unica bellezza. E tante spine a far sanguinare la mia anima. Ombre che oscurano la luce di questo amore. Ma tutto ciò che avrei voluto conoscere dell'amore sei tu.
      Giuseppe Cutropia
      Composta martedì 22 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di