Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Giuseppe Catalfamo

Attendo sempre una nuova passione., nato sabato 6 ottobre 1962 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Giuseppe Catalfamo
Grazie Mike, il ringraziamento più sentito è dettato da un ricordo adolescenziale, non fosse stato per te dagli 8 ai 12 anni sarei andato a dormire alle 20, dopo Carosello, invece per una sera la settimana mi era concesso di stare in sala, davanti al tubo catodico per vedere il programma nazionale.
I "grandi" quel giorno dicevano "cosa fai stasera?"
"Mah, non so... uhh ma oggi è giovedì... a casa c'è Rischiatutto".

Ciao Mike, stavo attendendo con ansia il nuovo Riskytutto,
chissà se lo farai Lassù, soprattutto chissà se sapranno risponderti.
Ciao Mike, straordinario mito.
Composta mercoledì 9 settembre 2009
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Catalfamo
    "Pedofilia 75% delle violenze nell'ambito familiare: parlarne nelle scuole?"

    Questo è un gruppo su Facebook e quel che segue altro non è che sorta di promozione per cercare di far aderire più gente possibile.
    Un sogno, vediamo che gruppi corposi trovano voce in televisione, certo, naturalmente parlano di Cassano o Kakà... sì, sappiamo anche che questo è il paese che abroga referendum con 500.000 firme, infatti da circa tre lustri qualsiasi mozione referendaria non raggiunge il quorum.
    Ma se qualcuno non si fosse chiesto cosa ci fosse in quella muffa non ci sarebbe la penicillina... l'avete già sentita questa eh!?
    Morale: se passate da Facebook iscrivetevi al gruppo e magari girate l'invito alla vostra lista amici, questa è la guerra dei bambini e qualcuno la deve combattere, così combatti anche tu.
    In ogni caso se n'è parlato, basta solo il parlare di una cosa per modificarne gli eventi... anche questo l'avete già sentita. Belandi, sapete proprio tutto... Grazie sulla fiducia.
    Vota la frase: Commenta