Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giuseppe Catalfamo

Attendo sempre una nuova passione., nato sabato 6 ottobre 1962 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Giuseppe Catalfamo
Ciao Albino, so che posso dirti "ciao", e certamente tu sai che ho amato ed ancora amo il tuo modo d'essere cristiano volto a sconfessare il "cristianesimo corrente".
Oggi sono 32 anni (un dì meno della durata del tuo papato misurato in giorni), spero solo che verrà il tempo che il tuo spirito permetta che gli uomini possano profanare il tuo corpo per sapere cosa ti ha ucciso.
Non spero nel "chi", almeno nel "cosa".
Ciao Albino, ti Amo.
Composta martedì 28 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Catalfamo
    "Pedofilia 75% delle violenze nell'ambito familiare: parlarne nelle scuole?"

    Questo è un gruppo su Facebook e quel che segue altro non è che sorta di promozione per cercare di far aderire più gente possibile.
    Un sogno, vediamo che gruppi corposi trovano voce in televisione, certo, naturalmente parlano di Cassano o Kakà... sì, sappiamo anche che questo è il paese che abroga referendum con 500.000 firme, infatti da circa tre lustri qualsiasi mozione referendaria non raggiunge il quorum.
    Ma se qualcuno non si fosse chiesto cosa ci fosse in quella muffa non ci sarebbe la penicillina... l'avete già sentita questa eh!?
    Morale: se passate da Facebook iscrivetevi al gruppo e magari girate l'invito alla vostra lista amici, questa è la guerra dei bambini e qualcuno la deve combattere, così combatti anche tu.
    In ogni caso se n'è parlato, basta solo il parlare di una cosa per modificarne gli eventi... anche questo l'avete già sentita. Belandi, sapete proprio tutto... Grazie sulla fiducia.
    Vota la frase: Commenta