Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giuseppe Catalfamo

Attendo sempre una nuova passione., nato sabato 6 ottobre 1962 a Genova (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Giuseppe Catalfamo
Prestando fede nelle dichiarazioni della Lewinsky parrebbe che il "gingillo" di Clinton non andrebbe oltre i 9 centimetri.
Del vecchio, ma anche del nuovo, regime comunista cinese niente traspare, però più d'una voce dimensiona il pene di Mao in 7 centimetri.
Adolfo sfarfallava in gusti passivi curvando dal pedofilo all'incesto determinati dall'impotenza di quel pene tanto sottile quanto corto.
Troppe vite in pochi centimetri.
Proporrei una legge che vieta il comando a chi dotato meno di 18 centimetri.
Composta martedì 8 febbraio 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Catalfamo
    Maurizio Ortolani, colonna sonora della mia vita ha traslocato le sue note nell'arida terra, ma la sua melodia è in me. Ricordo che m'insegnò ad entrare nei componimenti, diceva di un brano che ti emoziona "Va ascoltato tre volte". Tre è un numero ricorrente nella vostra religione e per me la musica è un culto. La prima volta devi prestare attenzione solo alla voce cercando d'esularla dalla musica che ascolterai la seconda volta comportandoti al contrario, la terza volta sentirai solo lo strumento che più t'illumina. Ancora oggi volteggio nella stanza buia sorridendo al flauto di Ian Anderson. È così che diverrà più d'un emozione, sarà un organo in più del tuo corpo... penso con le lacrime agli occhi quale possa essere il motivo che possa accompagnare il mio viaggio... piango perché troppo poca è una morte sola.
    Vota la frase: Commenta