Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Bruno
Spesso, durante la mie giornate, mi capita di pensarti.
Penso ai tanti momenti felici che abbiamo passato insieme, alle tante esperienze che fino ad oggi abbiamo fatto, penso al tuo viso dolcissimo, ai tuoi occhi furbetti di cui sono pazzo, penso alla tua allegria che purtroppo vedo raramente, al tuo sorriso. Penso al sole che con i suoi raggi riscalda il tuo cuore come il tuo sorriso riscalda il mio... il tuo sorriso... ogni volta che rivedo quel sorriso comprendo perché mi sono innamorato di te.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Sto cadendo in un abisso profondo, un vortice mi sta allontanando da te, cerco disperatamente di riavvicinarmi, senza rendermi conto che quel vortice è il tuo rifiuto al nostro amore. Non ascolti più le mie parole, non credi alle mie promesse, sono rimasto solo a credere in questo amore, in questo bellissimo amore che ci ha regalato momenti da dimenticare, ma anche tanti momenti da ricordare per tutta la vita. Soffrire per amore, soffrire per te forse è il giusto risultato per i miei errori, ma perché non credere che un rapporto tra due persone possa essere diverso... meglio?
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Mi chiedo se tutto questo abbia un senso, mi chiedo perché non sono riuscito a capire cosa volessi da me, mi chiedo perché non hai capito cosa io volessi da te, mi chiedo perché due persone innamorate come noi non siano riuscite a trovare l'intesa giusta per vivere una bella storia d'amore, mi chiedo perché sia finito tutto così, mi chiedo... mi chiedo tante cose, ma non trovo le risposte a tutte le mie domande.
      Cosa volevo io? Stare con te, amarti, rispettarti, aiutarti, darti quello che nessuno ti avrebbe mai dato ma per te sono state più importanti altre cose, altre persone. Sei stata in questi anni il mio angelo custode, hai riempito le mie giornate con le tue telefonate con le tue parole dolci, la sera mi addormentavo pensando a te e la mattina mi svegliavo con te nei miei pensieri... mi chiedo perché tutto questo non possa ritornare... certe volte penso che sia meglio morire che continuare a vivere con questo dolore che ti accompagna per il resto dei tuoi giorni.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Bruno
        Ti amo perdutamente, da quando sei entrata nella mia vita la mia unica certezza è di restarti accanto per sempre. Sei linda e trasparente come un ruscello di montagna, sei bella e solare come un prato in fiore. Ti guardo quando dormi, quando ridi, quando sei arrabbiata e vedo sempre quell'espressione sul tuo viso che mi ha fatto innamorare... non mi abbandonare mai.
        Vota la frase: Commenta