Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Bruno
Ti ho trovato nella confusione del mondo e subito la scintilla dell'amore si è accesa nel mio cuore, un cuore che era triste e forse stava aspettando te con la tua semplicità, la tua sensibilità con la tua allegria, per tornare a vivere. Perché è cambiato tutto? Perché le incertezze hanno preso il posto delle certezze? Il malessere che serpeggia dentro il tuo animo mi rattrista, vorrei rivedere quella ragazza sorridente che mi ha ridato la vita e mi ha acceso la scintilla che ancora oggi arde.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Cercare di farti capire quanto ti amo, cercare di farti capire che ho bisogno delle tue dolcezze, che ho bisogno di starti vicino. Perché scappi? Non fuggire... fermati... voltati... non lo vedi, sono io, non avere paura voglio solo darti la felicità. Regalami qualcosa di magico, fammi vivere un sogno, apri le tue braccia e tienimi stretto per tutta la vita.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Il cammino del nostro amore ci riserverà gioie e dolori, ci saranno momenti felici ma anche momenti di difficoltà, ricordati che gli ostacoli che si presenteranno lungo il nostro percorso potranno essere superati solo se non perderemo mai la fiducia reciproca e l'amore che sentiamo dentro di noi. Sarà bello affrontare questo viaggio insieme tenendosi mano nella mano e sorreggendosi nel momento del bisogno... sarà un viaggio meraviglioso.
      Vota la frase: Commenta