Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Bruno
Oggi mi voglio soffermare su questo, sempre più popolare e sempre più crescente, successo di "PensieriParole".
Il merito iniziale è senz'altro di chi ci ha creduto e ha messo il primo mattone, un mattone dove ne sono seguiti tanti altri che hanno creato questa casa virtuale dove ci possiamo ritrovare tutti i giorni per scambiarsi le nostre emozioni. Il merito di questo successo è anche vostro che giorno dopo giorno lasciate al piacere della nostra lettura i vostri pensieri di dolore, di felicità, di rammarico, di incredulità, di allegria facendo in modo che piano piano ci permettono di conoscersi meglio. Cerchiamo di tirare su chi è triste, cerchiamo di condividere i momenti belli di chi è felice... ci stiamo dando una mano l'un con l'altro come dei veri amici, siete fantastici. Continuate così, continuate a regalarci nuove emozioni, non smettete di alimentare con le vostre parole i nostri sogni e le nostre speranze. Vi auguro un buon Natale pieno di gioia e di amore... Giuseppe.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Più ti faccio capire che ho bisogno di te e più ti allontani, ti nascondi nei cunicoli della tua insicurezza, della tua paura, ma perché?
    Ho sempre pensato di essere il tuo principe azzurro, di portarti via lontano sul mio cavallo bianco, di farti diventare la mia regina, ma tu continui a nasconderti e io forse sono stanco di continuare a cercarti. Mia regina esci allo scoperto e corrimi incontro regalami un abbraccio, regalami il tuo amore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Cosa impedisce il più delle volte a due persone innamorate di essere felici?
      Perché ci devono essere mille ostacoli che ci mettono l'uno contro l'altro? Perché abbandonare la strada del dialogo, del rispetto, della comprensione, dell'allegria? Forse una storia d'amore finisce anche perché non riusciamo a dare la giusta importanza alla persona che abbiamo accanto, forse finisce perché nel cuore di qualcuno si esaurisce quel sentimento bellissimo che si chiama "Amore", chissà... chissà perché finisce. All'inizio è tutto bello, tutto magico, il sogno della tua vita che diventa realtà, poi piano piano le cose cambiano, i primi litigi, le incomprensioni fino ad arrivare alla mancanza di voglia di fare qualsiasi cosa insieme, al preferire di stare con gl'altri, perché... eppure sono sempre le solite persone che pensavano di aspettarsi, di incontrarsi e di amarsi per tutta la vita.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Bruno
        Quando ti penso il mio cuore incomincia a battere più veloce, quando ti penso i miei occhi si inondano di lacrime, quando ti penso mi viene la voglia di mollare tutto e scapicollarmi da te, quando ti penso mi dico "sei stato fortunato ad aver incontrato questo angelo... il mio angelo", quando ti penso tutto l'universo diventa di mille colori,... si... quando ti penso vorrei urlare al mondo intero... "io L'amo".
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giuseppe Bruno
          È difficile capire chi sono i veri amici fra le persone che riempiono la tua vita, tutti ti cercano, ti stimano, ti sorridono ma poi quando arriva il giorno che hai veramente bisogno di un amico tutti ti scansano, tutti spariti, nessuno si ricorda di te, non servi più. Morale della favola... Non contare mai sugl'altri conta solo su te stesso, sicuramente non ti deluderai.
          Vota la frase: Commenta