Aforismi di Giuseppe Bruno

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Giuseppe Bruno
Oggi mi voglio soffermare su questo, sempre più popolare e sempre più crescente, successo di "PensieriParole".
Il merito iniziale è senz'altro di chi ci ha creduto e ha messo il primo mattone, un mattone dove ne sono seguiti tanti altri che hanno creato questa casa virtuale dove ci possiamo ritrovare tutti i giorni per scambiarsi le nostre emozioni. Il merito di questo successo è anche vostro che giorno dopo giorno lasciate al piacere della nostra lettura i vostri pensieri di dolore, di felicità, di rammarico, di incredulità, di allegria facendo in modo che piano piano ci permettono di conoscersi meglio. Cerchiamo di tirare su chi è triste, cerchiamo di condividere i momenti belli di chi è felice... ci stiamo dando una mano l'un con l'altro come dei veri amici, siete fantastici. Continuate così, continuate a regalarci nuove emozioni, non smettete di alimentare con le vostre parole i nostri sogni e le nostre speranze. Vi auguro un buon Natale pieno di gioia e di amore... Giuseppe.
Giuseppe Bruno
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Più ti faccio capire che ho bisogno di te e più ti allontani, ti nascondi nei cunicoli della tua insicurezza, della tua paura, ma perché?
    Ho sempre pensato di essere il tuo principe azzurro, di portarti via lontano sul mio cavallo bianco, di farti diventare la mia regina, ma tu continui a nasconderti e io forse sono stanco di continuare a cercarti. Mia regina esci allo scoperto e corrimi incontro regalami un abbraccio, regalami il tuo amore.
    Giuseppe Bruno
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Cosa impedisce il più delle volte a due persone innamorate di essere felici?
      Perché ci devono essere mille ostacoli che ci mettono l'uno contro l'altro? Perché abbandonare la strada del dialogo, del rispetto, della comprensione, dell'allegria? Forse una storia d'amore finisce anche perché non riusciamo a dare la giusta importanza alla persona che abbiamo accanto, forse finisce perché nel cuore di qualcuno si esaurisce quel sentimento bellissimo che si chiama "Amore", chissà... chissà perché finisce. All'inizio è tutto bello, tutto magico, il sogno della tua vita che diventa realtà, poi piano piano le cose cambiano, i primi litigi, le incomprensioni fino ad arrivare alla mancanza di voglia di fare qualsiasi cosa insieme, al preferire di stare con gl'altri, perché... eppure sono sempre le solite persone che pensavano di aspettarsi, di incontrarsi e di amarsi per tutta la vita.
      Giuseppe Bruno
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Bruno
        Quando ti penso il mio cuore incomincia a battere più veloce, quando ti penso i miei occhi si inondano di lacrime, quando ti penso mi viene la voglia di mollare tutto e scapicollarmi da te, quando ti penso mi dico "sei stato fortunato ad aver incontrato questo angelo... il mio angelo", quando ti penso tutto l'universo diventa di mille colori,... si... quando ti penso vorrei urlare al mondo intero... "io L'amo".
        Giuseppe Bruno
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giuseppe Bruno
          È difficile capire chi sono i veri amici fra le persone che riempiono la tua vita, tutti ti cercano, ti stimano, ti sorridono ma poi quando arriva il giorno che hai veramente bisogno di un amico tutti ti scansano, tutti spariti, nessuno si ricorda di te, non servi più. Morale della favola... Non contare mai sugl'altri conta solo su te stesso, sicuramente non ti deluderai.
          Giuseppe Bruno
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Giuseppe Bruno
            L'egoismo e l'idifferenza sono forse i mali più pericolosi di questo tempo. Fermiamoci ogni tanto ad ascoltare i richiami di aiuto e di sofferenza delle persone. Questi richiami arrivano anche dal silenzio del loro dolore. Aiutandoli aiuteremo noi stessi a crescere nello spirito e tutto quello che faremo per loro è come se lo avessimo fatto per noi.
            Giuseppe Bruno
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Giuseppe Bruno
              Se ti potessero arrivare i miei pensieri capiresti finalmente che tutto quello che ti dico è solo la verità. Tante volte lascio viaggiare la fantasia e inizia il viaggio più bello che potrei mai sognare di fare... la mia vita accanto a te. Poi il ritorno alla dura realtà, essere ancora ai margini della tua vita, aspettare che un giorno mi apri la porta del tuo cuore e della tua convinzione... la convinzione che io sono l'uomo della tua vita.
              Giuseppe Bruno
              Vota la frase: Commenta
                Scritta da: Giuseppe Bruno
                Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te... vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre... vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei... vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire... vorrei essere ogni tuo singolo pensiero... vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te... e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma soprattutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.
                Giuseppe Bruno
                Vota la frase: Commenta
                  Scritta da: Giuseppe Bruno
                  Essere triste per un amore finito,
                  essere triste per averti perso per sempre,
                  essere triste del buio che ha invaso il mio cuore,
                  essere triste di non rivedere i tuoi occhi,
                  eri te la mia luce, eri te il mio faro che mi guidava
                  verso la felicità. Purtroppo la vita è questa... momenti
                  di gioia e momenti di dolore, ti auguro per te tanti
                  momenti di gioia.
                  Giuseppe Bruno
                  Vota la frase: Commenta