Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giuseppe Bruno
L'egoismo e l'idifferenza sono forse i mali più pericolosi di questo tempo. Fermiamoci ogni tanto ad ascoltare i richiami di aiuto e di sofferenza delle persone. Questi richiami arrivano anche dal silenzio del loro dolore. Aiutandoli aiuteremo noi stessi a crescere nello spirito e tutto quello che faremo per loro è come se lo avessimo fatto per noi.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Oggi mi voglio soffermare su questo, sempre più popolare e sempre più crescente, successo di "PensieriParole".
    Il merito iniziale è senz'altro di chi ci ha creduto e ha messo il primo mattone, un mattone dove ne sono seguiti tanti altri che hanno creato questa casa virtuale dove ci possiamo ritrovare tutti i giorni per scambiarsi le nostre emozioni. Il merito di questo successo è anche vostro che giorno dopo giorno lasciate al piacere della nostra lettura i vostri pensieri di dolore, di felicità, di rammarico, di incredulità, di allegria facendo in modo che piano piano ci permettono di conoscersi meglio. Cerchiamo di tirare su chi è triste, cerchiamo di condividere i momenti belli di chi è felice... ci stiamo dando una mano l'un con l'altro come dei veri amici, siete fantastici. Continuate così, continuate a regalarci nuove emozioni, non smettete di alimentare con le vostre parole i nostri sogni e le nostre speranze. Vi auguro un buon Natale pieno di gioia e di amore... Giuseppe.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      È difficile capire chi sono i veri amici fra le persone che riempiono la tua vita, tutti ti cercano, ti stimano, ti sorridono ma poi quando arriva il giorno che hai veramente bisogno di un amico tutti ti scansano, tutti spariti, nessuno si ricorda di te, non servi più. Morale della favola... Non contare mai sugl'altri conta solo su te stesso, sicuramente non ti deluderai.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Bruno
        Ti amo perdutamente, da quando sei entrata nella mia vita la mia unica certezza è di restarti accanto per sempre. Sei linda e trasparente come un ruscello di montagna, sei bella e solare come un prato in fiore. Ti guardo quando dormi, quando ridi, quando sei arrabbiata e vedo sempre quell'espressione sul tuo viso che mi ha fatto innamorare... non mi abbandonare mai.
        Vota la frase: Commenta