Le migliori frasi di Giuseppe Bruno

Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Giuseppe Bruno
Tutte le mattine, quando mi sveglio, vorrei poterti avere accanto a me, ma tu non ci sei... sei nel tuo letto.
Certe mattine la mia fantasia prende il sopravvento e ti immagino lì... vicino a me tutta spettinata, con gli occhietti semichiusi che vorrebbero ancora farti dormire, con le tue curve mozzafiato che mi tolgono il respiro, con la tua voce che mi chiede di stringerti forte. Allora io ti abbraccio dolcemente, come piace a te, e ti sussurro con un filo di voce... "grazie di avermi regalato il tuo amore, lo incornicerò nel mio cuore e li rimarrà per sempre".
Giuseppe Bruno
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuseppe Bruno
    Durante il cammino della mia vita un giorno sono arrivato a un bivio, non il solito bivio dove qualsiasi strada scegli cambia poco il tuo percorso, un bivio che si presenta una volta nella vita. Ho scelto una strada nuova, la strada che porta a te, una strada che all'inizio era in pianura, fiorita, soleggiata e che piano piano nuvoloni grigi pieni di lacrime hanno oscurato il sole, i fiori si sono appassiti e la salita ha preso il posto della pianura, una salita con ostacoli che spuntano da ogni parte. Ma noi siamo ancora qui... insieme incuranti di queste difficoltà. Ogni tanto mi fermo e alzo la testa per vedere se vedo la cima, come abbiamo fatto tante volte per vedere il rifugio di montagna arrivo della nostra escursione, so che è vicina la cima... lo sento. Si dice che per raggiungere un obiettivo più si soffre più ti sentirai felice, io quando arriverò al mio traguardo, al nostro traguardo, so che per un attimo, per qualche battito di cuore, sarò l'uomo più felice di questo mondo.
    Giuseppe Bruno
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuseppe Bruno
      Vorrei essere il sogno più bello che tu abbia mai fatto... vorrei essere tutto ciò di cui non ti scorderai mai... vorrei essere la persona che ti fa battere il cuore... e vorrei che sentissi un brivido d'amore quando sono con te... vorrei che un tuo bacio potesse durare per sempre... vorrei che il calore dei tuoi abbracci potesse riscaldarmi anche quando tu non ci sei... vorrei solo che piangessi per me, che ti mancassi da morire... vorrei essere ogni tuo singolo pensiero... vorrei semplicemente che mi amassi come io amo te... e poi vorrei possedere il tuo cuore, ma soprattutto vorrei poter essere il tuo unico grande amore.
      Giuseppe Bruno
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giuseppe Bruno
        Quando la notte mi sveglio, nel buio della stanza ti cerco, cerco il tuo viso, i tuoi occhi, il tuo sorriso ma tu non ci sei. Hai deciso di non vedermi, di non sentirmi, come se io non fossi più la persona speciale che hai amato tanto. Il mio cuore è pieno di tristezza, mi hai allontanato dalla tua vita senza renderti conto del dolore che mi stai causando. Torna da me, tra le mie braccia ho bisogno di te e del tuo amore. Continuerò a cercarti nel buio della notte, in un raggio di sole, nella luce di una stella e quando ti avrò ritrovata sarai mia per sempre.
        Giuseppe Bruno
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Giuseppe Bruno
          Cosa impedisce il più delle volte a due persone innamorate di essere felici?
          Perché ci devono essere mille ostacoli che ci mettono l'uno contro l'altro? Perché abbandonare la strada del dialogo, del rispetto, della comprensione, dell'allegria? Forse una storia d'amore finisce anche perché non riusciamo a dare la giusta importanza alla persona che abbiamo accanto, forse finisce perché nel cuore di qualcuno si esaurisce quel sentimento bellissimo che si chiama "Amore", chissà... chissà perché finisce. All'inizio è tutto bello, tutto magico, il sogno della tua vita che diventa realtà, poi piano piano le cose cambiano, i primi litigi, le incomprensioni fino ad arrivare alla mancanza di voglia di fare qualsiasi cosa insieme, al preferire di stare con gl'altri, perché... eppure sono sempre le solite persone che pensavano di aspettarsi, di incontrarsi e di amarsi per tutta la vita.
          Giuseppe Bruno
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Giuseppe Bruno
            Essere triste per un amore finito,
            essere triste per averti perso per sempre,
            essere triste del buio che ha invaso il mio cuore,
            essere triste di non rivedere i tuoi occhi,
            eri te la mia luce, eri te il mio faro che mi guidava
            verso la felicità. Purtroppo la vita è questa... momenti
            di gioia e momenti di dolore, ti auguro per te tanti
            momenti di gioia.
            Giuseppe Bruno
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Giuseppe Bruno
              Perché è così difficile far capire alla persona che ami
              quanto sia importante per te e quanto tieni alla sua felicità?
              Perché è così difficile fargli capire che quando c'è l'amore
              è normale avere sempre il desiderio di passare ogni
              momento libero insieme? Perché è tutto così complicato?
              Amare è la cosa più bella, più semplice, più spontanea
              ma certe volte, quando stare insieme diventa
              solo una forzatura, diventa la cosa più odiosa. Non si può
              trascurare continuamente la persona che hai accanto, un comportamento del genere va contro quello che dovrebbe essere un rapporto d'amore. Tutte le mie parole,
              tutti i miei gesti non ti hanno fatto capire il bene che ti voglio.
              Ma forse basterebbe essere in due ad amare e allora tutto
              diventerebbe come il lieto fine delle favole... "e vissero felici e contenti".
              Giuseppe Bruno
              Composta martedì 16 febbraio 2010
              Vota la frase: Commenta