Aforismi di Giuditta Cattaneo

Nato venerdì 7 marzo 1975 a pavia (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giuditta C.
Giro giro tondo, ma quanto brutto è diventato sto mondo? Ci sta solo antipatia, invidia, omofobia! Tutti pronti a giudicare, malparlare, criticare. Ma perché non vi fermate a pensare un minutino, su quella vostra vita che può essere un casino? Assai più facile si sa dire: "che schifo, è brutto, non si fa" tutto ciò che non si ha! La parola libertà no, non l'ho inventata io, ma ci credo fermamente! Ogni individuo è fatto a se, sia nel corpo che nella mente, ed è giusto e anche bello! Ma smettete di far del male, usate quel poco di ragione che vi rimane, per godervi di più la vostra vita, che si sa... Non è infinita! Giro giro tondo, o mio Dio, risistema questo mondo!
Giuditta Cattaneo
Composta martedì 17 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giuditta C.
    Su terre a te conosciute e amate io t'immagino con il tuo cavallo, animale forte e fiero, galoppare senza meta precisa, solo per respirare libertà e gioia di vita. Solo in pochi sanno "sentire" queste grandi emozioni! Si deve essere limpidi d'animo e di pensiero, e per come la penso io... tu lo sei amico mio.
    Giuditta Cattaneo
    Composta domenica 8 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giuditta C.
      E se devono essere, al momento, solo "pure" emozioni, scritte e lette, ben vengano. Chiunque ne ha bisogno, la realtà il più delle volte non guarda in faccia a nessuno e, purtroppo, spesso, risulta sgradevole. Quindi un evviva a queste piacevoli sensazioni, che per quanto leggere, come un battito d'ali di libellula, possono regalarti, attimi di sorrisi a cuore leggero, e un domani fare ricordare a qualcuno che tu sei stato un piccolo raggio di sole.
      Giuditta Cattaneo
      Composta giovedì 5 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di