Aforismi di Giovanni Pastore

Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giovanni Pastore
È più semplice fuggire che affrontare, tacere che parlare, dimenticare che ricordare, essere orgogliosi che scusarsi, ubriacarsi che rimanere sobri, chiudere la porta che aprirla, litigare che chiarirsi, seguire che dettare, fingere che essere autentici, avere che essere. E di gran lunga sembra che per molti sia più semplice esistere che vivere, ma vivere come ben sappiamo è la cosa più rara del mondo. I più esistono: ecco tutto.
Giovanni Pastore
Composta sabato 25 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giovanni Pastore
    Per quanto minuziosamente ci si possa sforzare di trovare una spiegazione a tutto, la realtà invece è che non c'è sempre un tornaconto nella vita, essa non è matematica, non vi è logica in ciò che facciamo o che vorremmo costruire, il risultato il più delle volte ci risulta essere diverso da quello atteso.
    Giovanni Pastore
    Composta martedì 16 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giovanni Pastore
      Ci sono persone che si credono realizzate solo perché hanno acquistato l'auto dei loro sogni, la casa dei loro sogni, o per il semplice fatto di avere acquistato. Ma provate ad acquistare qualcosa che non abbia prezzo, qualcosa che non sia in vendita, provatelo a fare impiegando la moneta del vostro cuore.
      Giovanni Pastore
      Vota la frase: Commenta