Le migliori frasi di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Perché non mi accontento di una vita normale, a me piace esagerata negli attimi che mi regala. Quelli vissuti quando sono con te, quelli pensati lontano da te e tu sei padrona della mia mente, quelli scanditi dai battiti del cuore mentre i nostri corpi si uniscono. Quegli attimi spensierati a guardarci negli occhi in una cameretta, mentre una musica in sottofondo sprigiona nell'aria parole d'amore. Voglio vivere di questi attimi oltre ogni logica, perché l'amore anche nella sua complessa logicità è illogico.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Tanti confondono l'amicizia con un "finto" amore. La persona amica non può mancare se è sempre in vita, dato che c'è la possibilità di parlarci come e quando ci pare, non si può pensare giorno e notte a lei, solo la persona amata dovrebbe avere questo privilegio. Non si può esserne gelosi, l'amore comprende la gelosia, non certo l'amicizia.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ho imparato che si deve amare per essere amati e che la felicità è qualcosa data nel momento giusto, alla persona giusta. Ho imparato che si deve toccare il fondo per riuscire a godersi la risalita e che per vedere la luce c'è bisogno di arrivare, almeno una volta nel buio più profondo. Ho imparato che si può rinascere mille volte e che la vita è vivere e non lasciarsi morire.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di