Le migliori frasi di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Io l'ho conosciuto il vero amore, non mi è stato presentato da nessuno. Le nostre strade si sono incrociate infinite volte durante il mio cammino, prima marginalmente negli occhi o nel cuore della gente, nei piccoli e semplici gesti quotidiani, ed infine limpido in tutto il suo splendore il giorno in cui tu sei entrata a far parte della mia vita.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Prima o poi qualcuno ti farà entrare nel suo cuore senza chiederti niente in cambio, lo abiterai delicatamente e troverai dentro, quello che hai sempre cercato. Non ci sarà niente di sbagliato, sarai il punto di riferimento, l'amerai e ti sentirai importante, e finalmente smetterai di spenderti inutilmente in una ricerca che potrebbe non avere un senso.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Sei mai stato innamorato? Credo chiunque lo sia stato, almeno una volta nella vita, parlo di amore vero. Quello che ti porta a vedere ogni cosa come fosse unica, ogni persona degna di rispetto, ogni ostacolo superabile. Uno stato d'animo sublime. Questo si chiama vivere, oltre che amare. Allora perché non resti innamorato della vita, se per cause non dipendenti da te, venisse a mancare l'amore!
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Se seguissi tutto ciò che dicono gli altri mi sarei già perso un'infinità di volte e mai a causa mia. So che mi perderò ancora, ma ogni volta lotterò per ritrovare la strada giusta, e per farlo seguirò le mie idee, ascolterò il mio cuore, e se un giorno, sbagliando, dovessi prendermela con qualcuno, sarà solo con me stesso.
        Giovanni Di Blasi
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di