Le migliori frasi di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Ci sono giorni in cui la stanchezza morale prende il sopravvento, tutto sembra più pesante, si fa fatica a ragionare, a pensare, a respirare, a “vivere”, neanche i sogni riescono a darci sollievo, siamo in un labirinto senza possibilità di trovare l’uscita, alla ricerca di qualcosa o qualcuno che ci indichi la strada verso la luce, e la speranza che tutto finisca in fretta e che ritornino i colori. Come è strana e complicata la vita, prende e da quando e come vuole, ci sentiamo come una barca in mezzo alla tempesta, in lotta fino allo stremo aspettando che ritorni il sereno.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Alzarsi presto la mattina e assistere al meraviglioso risveglio della natura. La limpidezza delle prime luci dell'alba, il dolce cinguettio degli uccelli, il fragrante profumo delle cose buone, tutto in simbiosi, in un armonioso, assordante silenzio, questo ti riconcilia col mondo intero. Poi incontri il primo essere umano e tutto ritorna alla mediocre monotona normalità.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      A volte capita di vedere il tramonto dentro l'alba, sentirsi importante per qualcuno che importante non lo è. A volte mi chiedo dove potremmo arrivare se seguissimo l'istinto del cuore. A volte basterebbe avere gli occhi di un bambino per vedere il mondo a colori. A volte bisognerebbe essere ciechi e provare solo a immaginare quello che noi vediamo ogni giorno. A volte bisognerebbe morire per capire quanto è bello vivere.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di