Le migliori frasi di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
In tv, alla radio, nei locali, nei social network o semplicemente per strada, si sentono e si leggono parole dove tutti si ritengono "i buoni". Allora da dove proviene tutta questa cattiveria che invade il mondo, possibile che ci sia così tanta ipocrisia e che nessuno se ne renda conto.
Giovanni Di Blasi
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Non so se si possa dare un colore all'amore. Sarebbe un colore spento quando tu sei lontano da me, tenero, caldo mentre sto pensando a te, una luce che attraversa ogni mia parte, come un quadro dipinto perfettamente in ogni sua sfumatura, tu sei la ragione di tutto questo cambiamento di colori. Non importa dove finirà il mondo, io ti amerò per sempre.
    Giovanni Di Blasi
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Desiderare di sentire quel suono che preannuncia un nuovo sms, provare un dolce senso di curiosità e di bramosia prima di leggere le tue parole, scorrerle più volte fino a conoscerle quasi a memoria. Conservare ogni messaggio, arrivare ad avere la memoria piena e avere il dilemma di quale cancellare, per far posto al prossimo. Se questo non è amore.
      Giovanni Di Blasi
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Daline98
        Ci sono cose che non puoi dire, anche se vorresti urlarle. Ci sono opere d'arte appese ai muri ed altre che incontri nell'arco della vita. Ci sono persone che passano come treni mai presi ed altre che si fermano alla tua stessa stazione. Ci sono momenti che rimpiangi, perché vorresti avere l'occasione di riviverli diversamente.
        Giovanni Di Blasi
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di