Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Giovanni Di Blasi

Informatica, settore componestistica, nato venerdì 16 dicembre 1960 a Eboli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Daline98
Tutto comincia quasi per gioco. Una domanda, con dovuta risposta. Il bisogno di raccontarsi ogni giorno di più, fino al momento in cui, il desiderio di conoscersi prende vita. Nel virtuale tutto sembra facile, dietro un monitor frasi del tipo: "non posso più stare senza di te" sono all'ordine del giorno. La realtà è diversa, guardarsi negli occhi e dirsi "dove sei stato fino ad oggi, la vita era vuota senza di te" e voler fermare il tempo nell'istante in cui le labbra si uniscono e i cuori hanno un solo battito.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Ci sono giorni in cui avrei voglia di sparire, di abbandonare tutto, fanculo agli ipocriti, ai falsi moralisti, ai perbenisti che di buono non hanno neanche i vestiti che indossano, a coloro che sanno solo criticare l'operato degli altri. Agli invidiosi e ai leccaculo ed infine a quelli che si guardano allo specchio fieri di aver portato alla rovina le poche persone oneste rimaste in questo mondo di merda.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Daline98
      Ho accarezzato sogni che non sono mai divenuti realtà, ho combattuto demoni pensando di esserne uscito vincitore, ho percorso sentieri ispidi che mi hanno lasciato ferire profonde, ho camminato fianco a fianco con la vita immaginando il giorno in cui ci saremmo divisi, ho ricevuto tutto ciò per cui valga la pena vivere "l'Amore" e l'ho riposto nel mio cuore.
      Vota la frase: Commenta