Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Giorgio384
Quando ti guardo negli occhi.
Quando ti guardo e ti fisso negli occhi, inizio a perdermi nei miei pensieri nei miei sogni, nella parte più intima di me: tutto è come se il mio mondo si ferma ed il mio cuore inizia a pulsare come mai ha fatto prima, sarà perché la mia anima inizia ad abbracciare la tua, ed inizia una danza come se fosse un valzer, i nostri corpi che girano dolcemente quasi volassero, gli occhi fissi l'uno su l'altro, persi nell'immensità di quell'attimo, lasciando tutto il nostro mondo fuori, volendo assaporare quei momenti di gioia ed amore che ho per te. Ti amo.
Composta giovedì 9 settembre 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giorgio384
    Stamattina mi sveglio sicuro di trovarti accanto a me, guardo il lato dove dormi, è rimasto solo il tuo profumo, sento ancora il tuo odore sulla mia pelle, chiudo gli occhi e con le mie mani accarezzo la parte del letto dove hai dormito tu, inizio a sognarti, quanto vorrei che tu fossi vicino a me, ma so che tu non tornerai più... lo so il tuo posto non è con me, è stato solo un sogno di una notte, addio mia dolce fanciulla resterai per sempre nel mio cuore, sarai sempre il mio dolce risveglio.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giorgio384
      Per la mia strada incontrai un angelo, mi fermò, prese il mio cuore ne fece tanti pezzettini, come le stelle del cielo. Me lo rese dandomelo in mano, mi disse: "Lanciali in aria alle persone che ami di più, sarà il tuo bel dono che potrai dare".
      Vota la frase: Commenta