Aforismi di Gino Rendola

Nato martedì 13 ottobre 1992 a Secondigliano (Na) (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gino Rendola
Da quando sei andata via, dalle mie mani, il mondo mio, è senza rose e sole, il paradiso coperto dall'inferno, quell'arcobaleno nel cielo che piange, pregando a Dio, che presto finirà. E non piangere di notte quando guardi il cielo, sarebbero lacrime inutili per me, nella tua falsità, non chiamarmi per telefono, stasera, giuro, che non ti risponderò.
Gino Rendola
Composta martedì 10 novembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gino Rendola
    Ti porterò sempre con me, chiusa dentro a una mia poesia, colorata di te, porterò i tuoi occhi sopra al cielo, per guardarti ogni istante, e quando si fa notte ad una stella che si accende, il mio cuore batterà di te. Porterò i tuoi sorrisi agli angeli d'amore, chiederò di non farla piangere mai, nemmeno per me, quanti bei ricordi ci sono nel passato, ma la vita va così, ti porterò sempre con me.
    Gino Rendola
    Composta giovedì 29 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gino Rendola
      Cara farfalla, tu donna sei, di sentimenti buoni e anima innocente, con le tue ali d'amore, scesa dal paradiso, hai dato tanto amore a chi nel mondo non ne aveva. Di te io mi sono innamorato, ma tu voli sempre più in su, chissà se poi ci rincontreremo. Dai, continua a volare, nel cielo azzurro di questa terra di libertà, porta un po' di pace e amore, a tante persone che soffrono in amore e di malvagità, tu puoi, di sentimenti di Dio, tu hai, io ti aspetterò.
      Gino Rendola
      Composta domenica 27 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta