Frasi celebri di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Mi hanno detto che l'amore quello vero supera tutto, perdona tutto. Ho sentito dire che se ti lascia andare è perché non ti ama. Ho sentito labbra mentire, mentre gli occhi lasciavano cadere perle silenziose, eppure il cuore ha perdonato quelle labbra, le ha baciate e sentito i suoi tormenti dentro i respiri. Ho saputo guardare oltre le bugie ed il dolore che hanno causato. Non so se sia un amore con la A maiuscola, ma sento che questo vuoto lo lascia solo chi è importante per te!
Gigliola Perin
Composta venerdì 10 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Immaginare il suo viso, sognare un futuro privo di dolori. Sognare che la vita sua sia così diversa dalla tua. Vedere i suoi occhi prima di conoscere la loro bellezza. Quante cose una mamma immagina sentendo quel bimbo crescere in lei. Eppure sa che non potrà mai proteggerlo veramente. L'unica cosa che lei potrà fare sarà amarlo per sempre di quell'amore che non troverà mai in altre braccia. Potrà dimenticare tutto crescendo, ma mai quel primo e vero amore. Quello che non troverai mai se non nel cuore tuo!
    Gigliola Perin
    Composta venerdì 10 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Ho ammirato grigi tramonti, albe senza colori per anni interi. Ho lasciato che il tempo mi trasportasse come una barca alla deriva, rinunciando a sogni e colori. Rinchiusa in un mondo che divenne prigionia. Lasciai che gli eventi accadessero e non mi sfiorassero, ho vissuto il non vivere, e ci stavo bene, lì, dove nulla mi poteva scalfire, dove tutto scivolava addosso. Poi un'alba diversa ha colorato le mie illusioni mi ha regalato colori che non conoscevo, non ero più alla deriva ma stavo imparando a remare. Emozioni che non conoscevo hanno preso il possesso del cuore. Ma chi è destinato a vedere il mondo girare senza di se non avrà mai diritto di sognare!
      Gigliola Perin
      Composta venerdì 10 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di