Frasi celebri di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Ed io a volte tenace, sognatrice tra i labirinti della vita, testarda come un mulo, ho una lingua tagliente ed uno sguardo che sa fulminare eppure molte volte così logica da farmi paura. Io che parlo d'amore, descrivo la passione ed i tormenti dell'anima. Io che so parlare non riesco a spiegare le mie paure all'unico uomo che amo.
Gigliola Perin
Composta martedì 14 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Sono la voce che ti graffia l'anima quando ti manca il mio corpo. L'emozione di un tocco rubato. Un attimo infinito di passione. La pelle che possiedi ma non puoi indossare. Io sono il desiderio di ogni tuo giorno, il pensiero dei miei baci ti tiene sveglio la notte. Mi muovo nell'ombra della tua vita, io vivo per dar libertà al tuo amore quando le nostre mani si uniscono. Tutto ho di te ma nulla m'appartiene. Nessuno sa di me di noi se non le tue labbra che sussurrano il mio nome in quegli attimi che rubiamo ad un mondo che ci divide.
    Gigliola Perin
    Composta domenica 19 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Sento il cielo cadere, così forte, così prepotente. Cade e non lascia nulla, nessuna lacrima solca il mio viso, troppe ne hanno versate i miei occhi, troppe volte si sono nascoste nella notte. Ora non vogliono scendere, sembra che nemmeno la luna riesca a sciogliere questo vuoto che sento dentro. Meglio così. Questo dolore così lancinante può uccidermi, e loro? Quelle stille si conficcano direttamente dentro l'anima, unico posto da dove non potranno più uscire, pronte a ricordarmi che è meglio il vuoto e la solitudine al morire. Ora vorrei solo saper distinguere se sono morta e quella che ho vissuto fin'ora non sia stato un incubo di vita.
      Gigliola Perin
      Composta martedì 21 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di