Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Ho solo bisogno di sapere che se anche oggi è buio, domani il sole risplenderà ancora. Sapere che se non mi senti con la pelle, mi trovi dentro i tuoi pensieri. Sapere che se non sarà oggi, domani o tra una settimana, le tue mani mi accarezzeranno ancora e sentirò ancora il sapore delle tue labbra. Non sarà oggi. Non sarà domani. Ma tu non dimenticarmi.
Composta domenica 5 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Melodia eterna che si rincorre, non può esserci l'una senza l'altra. Non potranno mai esistere nel medesimo istante. Sole che scompare per lasciare il suo posto ad una tenua luce. È lei che incanta con il suo pallore musici e poeti, lei, così fiera ed imperfetta che illumina i nostri corpi. La pelle diviene pallida al suo tocco eppur l'aspetto ogni giorno, in trepidante attesa che lei mi congiunga a te. La guardo e finalmente l'abbraccio. Perché solo lei è la luce degli amanti.
    Composta lunedì 6 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Sembra che le nostre vite siano costellate di lunghi abbracci e stille salate. Ho visto il baratro ingoiarti, ho assistito al vuoto che si era creato attorno a te. Ho raccolto le tue paure e le tue lacrime. Ed ora la donna che ho visto, ha ripreso il suo sorriso, la sua voglia di vivere e lottare. Ho visto una donna rinata, una donna che sa ancora amare. Oggi più di ieri ti dico non cambiare, resta questa stupenda donna, lo meriti, troppe volte ti sei ritrovata a lottare da sola, ora trattieni quella felicità perché ti ha ridato una vita che ti era stata tolta. Mi mancherai, mi mancherà quella voce che mi dice non è cambiato nulla. Io continuerò come sempre a testa alta, sguardo al cielo. E dentro, il dentro solo io so cosa contenga, come sempre. Ma sapere che tu sei felice, questo non ha prezzo.
      Composta mercoledì 8 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gigliola Perin
        Non è una passione, è più dell'amore, è uno stile di vita che sa riempirti la vita, l'aria che senti sul viso, la pioggia sulle mani mentre corri su quelle strade dove molte volte sfidi la morte. La moto è come un amante nello stesso istante che ci sali, accendi il motore sai che il tuo corpo sarà un tutt'uno con lei, ogni tuo movimento sarà sincronizzato, non rinuncerei mai alla libertà che mi sa dare quando sento il vento sferzare il mio viso.
        Composta domenica 12 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Gigliola Perin
          Quante volte ci poniamo questa domanda. La passione cos'è realmente? È un emozione che ti toglie il fiato, è una carezza che sa far battere il cuore. È sentire che bruci senza sentire il calore del fuoco, perché quel fuoco lo accende chi sa far vibrare la tua anima. Troppe volte pensiamo che sia il corpo a dettar legge sulla passione, ma parte da dentro, in un punto del corpo che non vediamo. Posso solo dire che se non l'hai mai provata, non puoi dire d'aver vissuto.
          Composta lunedì 13 gennaio 2014
          Vota la frase: Commenta