Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
C'era una volta o forse ancora c'è. C'era un sogno racchiuso in un cassetto, era intriso d'illusioni, d'emozioni, li chiamavo desideri ed ora con il tempo sono divenuti sogni svaniti. C'era una volta ma ancora c'è una donna che crede all'amore, e guardandoti, sa che esiste nei tuoi occhi. C'era una volta o forse ancora c'è ed è nascosto dentro di te.
Gigliola Perin
Composta domenica 8 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Forse nessuno è un caso nella nostra vita, c'è chi arriva per aiutarti a combattere e chi per tenerti la mano mentre t'addentri nel mondo delle ombre. Se volgerai il tuo sguardo nel passato, ricorda chi ha allungato la mano e ti ha aiutato a rialzarti, chi ti ha asciugato le lacrime lungo il cammino e a chi ora ti è vicino mentre la strada si fa corta e stretta. Nessuno è un caso, tutti hanno un loro ruolo nella vita. Io ho capito il mio. Mi giro, m'inchino alla vita, apro le braccia ed attendo quell'ultimo volo dove potrò respirare ancora tra le nuvole.
    Gigliola Perin
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Ricordi, ecco cosa resterà di noi, ricordi di un un amore che tanto ha dato ed ora l'amarezza spezza ancor più il cuore. Ricordare per non soccombere al silenzio che dilania. Ricercare ancora il calore dei tuoi tuoi occhi e sperare di vedere ancora una briciola d'amore, ma resterà solo il ricordo del calore che ho rubato alla tua anima!
      Gigliola Perin
      Composta mercoledì 4 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di