Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Sono l'ombra che sfiora i tuoi passi, la mano invisibile che asciuga il sale che ricopre le tue gote. Sono il silenzio che ascolta i tuoi pianti. Sono il tempo che scorre inesorabile dentro la tua anima. Un battito del cuore che hai perduto. Silente mi corico con te per parlarti di lei. Io sono il fantasma dell'amore che avevi!
Gigliola Perin
Composta domenica 22 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Ci sono donne che soffrono in silenzio. Ci sono donne che ti danno l'anima in cambio del nulla. Ma ci sono anche donne che fanno le preziose, quelle che dicono prima si, poi no o forse. Alla fine le trovi sempre lì ma cosa vuoi, sono le eterne prime donne perché la vita non gli dà altro. Tu donna che sei così diversa dalla massa, non cambiare, resta così, con i tuoi dolori, le tue lacrime e quei segreti dentro il cuore. Resta così.
    Gigliola Perin
    Composta lunedì 30 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Ed anche stanotte il sonno ha tardato a venire, ferma ad ascoltare il lento scivolare della pioggia e ritrovarmi nel buio della notte a guardare il cielo cupo, lampi, tuoni, fulmini, ciò che io provavo il tempo lo viveva, la crisalide sta morendo per liberare la sua anima. Buongiorno mondo, buona domenica.
      Gigliola Perin
      Composta domenica 29 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di