Frasi celebri di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Mi son sempre detta che la mia vita era una vita a metà, lavoro e figli, poi ho conosciuto lui. Mi ha fatto capire cos'è l'amore, la sofferenza della lontananza, il desiderare così tanto addormentarsi nelle sue braccia che il dolore che lascia quel vuoto è indescrivibile. Molte volte maledico il giorno in cui la mia strada ha incrociato la sua, ma poi mi guardo allo specchio e vedo una luce nei miei occhi che non avevo mai avuto. Mi vedo con i suoi occhi ed ogni giorno mi dico che qualsiasi cosa succeda ne è valsa la pena, perché lui ha dato luce ai miei giorni bui. E mi dico e ti dico: lotta cuore mio, lotta per te stessa e per la felicità che meriti.
Gigliola Perin
Composta mercoledì 22 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Fuggire per poche ore, incontrarsi nell'ombra. E tra gli amici fingere, essere due conoscenti che non condividono nulla. Non ti è concesso guardarlo, troppo i tuoi occhi direbbero. Sogni per un attimo che sia per sempre che sia eternità. Ma sai, che all'amante resterà solo il sapore di un gesto pieno d'amore.
    Gigliola Perin
    Composta venerdì 24 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Ricorda, mentre tu maltratti la tua donna, c'è un uomo che le accarezza la pelle. Mentre tu ti dimentichi di lei, c'è qualcun altro che la fa sentire importante. Mentre tu la metti al l'angolo un uomo le tende la mano. Ricorda, tu le dai spine e lacrime ed un uomo cura i suoi petali. Tu le togli i sogni, lui le sfiora il cuore. Stai attento tu che dai la tua donna per scontata, potresti accorgerti che mentre tu le uccidi le illusioni, qualcuno le dona i colori.
      Gigliola Perin
      Composta venerdì 24 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di