Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
È difficile dimenticare, difficile perdonare, difficile credere ancora all'amore. Difficile, ma non impossibile. Basta rinascere in un nuovo giorno, dove la pioggia non bagnerà più il viso, dove, quando alzerai gli occhi al cielo, l'unica cosa che vedremmo sarà solo la profondità dei nostri occhi che finalmente si ritroveranno.
Composta mercoledì 8 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    L'amore è dolore, ma perché continuare a piangere? Le lacrime ci sono, il dolore c'è, ma io voglio ricordare anche la passione, il fare l'amore. Voglio ricordare le tue labbra sulla mia pelle, le tue mani sul mio corpo. Non voglio solo piangere. Voglio amarti nei miei sogni come quando eri la mia realtà.
    Composta mercoledì 8 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Quante volte cinque lettere vengono usate senza importanza. Quante volte una donna guarda gli occhi di un uomo e vi cerca quella luce che nasce da quelle parole. Quando smetti di dirle, e l'allontani dal tuo cuore. Quante volte tu, uomo, la usi senza darle il giusto significato e non t'accorgi che pronunciandole invano lei lo comprende, ed ogni volta muore un po'.
      Composta giovedì 9 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta