Aforismi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
È nel silenzio che la mente rivive i suoi tormenti, è nella solitudine che l'anima percorre i suoi labirinti. Per quanto tu compia quel viaggio, ogni volta otterrai nuove domande e nessuna risposta. Vedrai la tua vita passare come un film in bianco e nero, ti chiederai se l'hai veramente vissuta o ne sei stata spettatrice immobile che lasciava il tempo scorrere sulla pelle.
Gigliola Perin
Composta lunedì 10 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Lo nascondi, cerchi di non sentire quello che ti vuol dire. Molte volte il non parlare è l'unica scelta che hai quando ti ritrovi ad essere un spettatore. Come puoi aprire il tuo cuore quando sai che lui ha fatto già la sua scelta? Ti ritrovi a scrivere quelle maledette lettere che lui non leggerà mai, quei fogli segnati da lacrime silenziose, parole che si susseguono una dopo l'altra, nascoste in quel cassetto della tua mente, dove andrai a rileggerle solo tu, sapendo che il tuo tacere è stata la scelta più giusta per la felicità sua. A volte il non dire, non è la strada più facile ma la più difficile da intraprendere.
    Gigliola Perin
    Composta martedì 11 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Penso che la felicità la sentano entrambi, che ci sia un emozione, a volte quello che per te è felicità per l'altro è solo un tiepido fuoco. Ma voglio credere che almeno per un attimo entrambi abbiano sentito che essere insieme, guardarsi negli occhi avesse il significato di felicità.
      Gigliola Perin
      Composta venerdì 3 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di