Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
È la forza che dimostra nel suo tornare. Implacabile penetra la mente. Un uragano d'emozioni che distrugge questa casa, costruita su fondamenta troppo deboli per resistere ancora al tuo ricordo. E lente, lacrime rigano il viso, guardo le macerie, consapevole, che niente potrà ricostruire ciò che il tuo ricordo porta con se e mi sento ancora in balìa delle onde che inerti non scalfiscono la costa del mio amore, per te!
Composta domenica 26 luglio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Io non l'aspetto quell'amore, l'ho avuto e perduto per scelte che nella vita devi fare, molte volte si antepone la felicità degli altri davanti alla propria. Io ho avuto una fortuna immensa, ho amato chi era destinato a me, anche se per pochi anni, ho assaporato l'amore vero e quel gusto lo porterò eternamente dentro la mia anima e farà battere sempre il mio cuore, quando tra la folla incrocerò ancora gli occhi che mi hanno insegnato cosa significa amare!
    Composta giovedì 9 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Una stazione, un luogo di passaggio, molti occhi che s'incrociano, mani che sfiorano le stesse cose, parole solo percepite ma non udite. Tra quella gente sconosciuta, due anime che non si conoscevano si sono incontrate. Uno sguardo, dietro un vetro che resterà impresso come fuoco in quel luogo di transito. Anime che hanno mischiato pelle e sudore, anime che per un'ora hanno scoperto l'amore.
      Composta mercoledì 17 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta