Aforismi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Molte volte mi chiedo se capirai mai i miei lunghi silenzi. Quel chiudermi dentro di me per fuggire via. Non vedi nemmeno i miei occhi spegnersi e nascondere le lacrime nel fondo del cuore. Ma sai che sarò sempre qui, appesa ad un'antica promessa che vale mille parole e urla. Anche se le uniche parole che odi non le capirai mai.
Gigliola Perin
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Quante parole dette, sussurrate, odiate ed amate. Parole urlate e pungenti. Feriscono sempre. Ma noi siamo tutti simili, non ci accontentiamo della quotidianità vogliamo di più senza rinunciare a nulla. Ipocriti. Ecco, vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca. Per lei non rinunciamo alla famiglia, ci accontentiamo di bere dal suo calice quando fuggiamo dalla realtà.
    Gigliola Perin
    Composta venerdì 10 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Quante parole scritte per le donne. Quanti sogni ci hanno regalato e quante illusioni. Lacrime cadute per dar semi alla terra, sorrisi accesi e poi spenti. Donna che lotta per ciò in cui crede, donna che rinuncia a tutto per il suo stesso sangue. Donna. Solo queste donne potevano raccontare di te, stringerti tra le braccia con la loro voce, urlare per te i sogni che porti nel cuore. Ascoltatela con il cuore della donna che ama.
      Gigliola Perin
      Composta sabato 11 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Gigliola Perin
        L'amore è una goccia di rugiada posata su un petalo rosa, dove il nascere del sole lo porta con sé. Basta un leggero alito di vento per farlo cadere e metterà radici nella madre terra, verrà nutrito dal suo ventre, nascosto al mondo. Tu vedrai solo i suoi frutti, se avrai il coraggio di assaporarli sentirai l'essenza dell'amore rubato. Un piccolo germoglio d'amore per donare ancora speranza a quei cuori che troppe volte sono stati feriti.
        Gigliola Perin
        Composta domenica 12 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di