Le migliori frasi di Gigliola Perin

Commerciante, nato domenica 25 ottobre 1970 a Valdagno (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Gigliola Perin
Vola, sogna, libera le ali verso il cielo, lanciati nell'illusione. Vola in quel cielo che ti ha sempre regalato serenità, alza il tuo sguardo e credi che la notte che senti nel cuore passerà, regalati quest'illusione, credici ancora altrimenti il tuo planare sarà solo una caduta senza sogni e senza tempo, dove il fondo non riuscirai mai a toccare. Credici, potrà essere solo un'effimera illusione, ma credici prima di lasciare che il vuoto riempia l'anima, forse la vita ti sembrerà meno amara.
Gigliola Perin
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gigliola Perin
    Sento il cielo cadere, così forte, così prepotente. Cade e non lascia nulla, nessuna lacrima solca il mio viso, troppe ne hanno versate i miei occhi, troppe volte si sono nascoste nella notte. Ora non vogliono scendere, sembra che nemmeno la luna riesca a sciogliere questo vuoto che sento dentro. Meglio così. Questo dolore così lancinante può uccidermi, e loro? Quelle stille si conficcano direttamente dentro l'anima, unico posto da dove non potranno più uscire, pronte a ricordarmi che è meglio il vuoto e la solitudine al morire. Ora vorrei solo saper distinguere se sono morta e quella che ho vissuto fin'ora non sia stato un incubo di vita.
    Gigliola Perin
    Composta martedì 21 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Gigliola Perin
      Penso che la felicità la sentano entrambi, che ci sia un emozione, a volte quello che per te è felicità per l'altro è solo un tiepido fuoco. Ma voglio credere che almeno per un attimo entrambi abbiano sentito che essere insieme, guardarsi negli occhi avesse il significato di felicità.
      Gigliola Perin
      Composta venerdì 3 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di