Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Gianluca Cristadoro

Funzionario (Ingegnere), nato giovedì 15 agosto 1968 a Roma (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Gianluca Cristadoro
Per avere una ragionevole certezza di fare carriera all'interno delle aziende italiane (con le dovute eccezioni) portate all'attenzione dei vostri superiori problemi inesistenti o che potreste tranquillamente risolvere da soli. Una volta catturato il loro interesse (non dovrebbe essere difficile perché un problema inesistente sorprende chiunque) mostrate, non subito, ma con la giusta dose di assertività, di aver escogitato una brillante soluzione. I problemi seri, invece, schivateli. Ci sarà sempre qualcuno di buona volontà disposto a farsene carico e a risolverli senza troppi clamori e senza aspettarsi riconoscenza.
Composta mercoledì 18 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gianluca Cristadoro
    In una notte di Natale Freda ma Cristallina, un pino, solitario, predicava ad una Violetta del desiderio la sua voglia di leggerezza, mentre un viale innevato lungo Daline a qui solcava il bosco di un intenso verde di Pintus, che a tratti sfumava in un profondo blu (Bludeep) che sembrava riflettere l'oscurità della notte.

    Non lontano, in una casina illuminata da una luce fioca, due vecchietti stanchi e un po' Malfatti, un tempo Visconti, pronipoti dell'ammiraglio Nelson, oramai defraudati del loro blasone, in quella notte per altri gioiosa, decidevano forse per l'ultima volta di starsene davanti al focolare a Cora a Cora, concedendosi un pasto non di certo Abbondante, un Martini, due Formiggini, tre Gentilini e un pezzo di pane Bisecco, per poi scambiarsi un casto bacio ed abbandonarsi ad un dolce Sonaggere.

    Bon nuit Cheri... Bon nuit mon amour si dissero incrociandosi Lady T.

    Tanti auguri e buon Natale a tutti!
    Composta martedì 24 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta