Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Quando si è ansiosi ogni piccola e insignificante azione crea malessere. Il trascorrere dei secondi sta diventando urticante. Mancano attimi, il cuore accelera il respiro si fa sempre più spesso. Quando arriva il momento tutto ciò che è attorno diventa invisibile, ci si trova in racchiusi in frazione spazio tempo dove vediamo e sentiamo tutto, ma siamo inermi. Appena riusciamo ad rimarginare lo strappo temporale diveniamo il battito, il respiro torna normale e la nostra ansia svanisce.
Composta martedì 22 settembre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Il guerriero di luce a volte perde la ragione e sembra smarrirsi nelle tenebre, ma dopo poco capisce, consapevolmente, del suo essere sempre in battaglia. Torna sui suoi passi da guerriero di luce e riprende il suo difficile percorso verso la luce lucente, sapendo in cuor suo che il suo percorso lo porterà a superare, e a superarsi, ad ogni difficoltà. Perché lo scopo del guerriero di luce è di arrivare ad essere luce lucente.
    Composta venerdì 18 settembre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      L'oscurità ci segue ostinatamente per farci entrare nel suo limbo, noi uomini deboli di spirito dobbiamo lottare per non cedere ed essere inghiottiti dall'oscurità. Coscienti che nel nostro cuore c'è una fievole luce che lottando contro l'oscurità si farà sempre più forte e lucente.
      Composta venerdì 18 settembre 2015
      Vota la frase: Commenta