Frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Correre spensierato su prati verdi, fare capriole e alla fine quando arriva la stanchezza planare sulla verdissima e morbida erba. Ora, stanco, guardo il bellissimo azzurro del cielo, la cui immensità espande ogni qualvolta lo si ammira. Guardando il cielo scorgo un bellissimo esemplare d'aquila, imponente la sua apertura alare, si muove con movimenti aggraziati. Controllo l'orologio e purtroppo è già ora di rientrare. Giornate così rendono il cuore felice e la mente fresca, si torna ad essere bambini spensierati.
Giacomo Lorenzini
Composta giovedì 1 gennaio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Non correre, rallenta il ritmo frenetico della vita. Usa tutti i tuoi sensi per cogliere più informazioni dalle quali svilupperai nuove esperienze con le quali scoprirai di essere parte integrante della vita, così saprai che ogni tua azione comporta molteplici responsabilità, con esiti non necessariamente immediati.
    Giacomo Lorenzini
    Composta sabato 29 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Incrociare i tuoi occhi mi fa sobbalzare il cuore. Le tue parole sono melodia. Solo starti accanto mi rende felice. Il tuo viso semplice e solare porta tanta felicità. Senza te non so vivere, sapere che tu sarai sempre al mio fianco mi dà forza per affrontare tutte le avversità della vita. Il tuo viso splende e i tuoi occhi brillano, chiunque ti guarda resta inebriato da così tanta bellezza.
      Giacomo Lorenzini
      Composta domenica 21 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Giacomo Lorenzini
        Quando mi capita di giudicare le persone è assai improbabile che il mio giudizio sia sbagliato. Però, quando è il cuore a dare giudizio mi sbaglio e tante volte vado completamente fuori strada. Purtroppo sono fatto così e sono molto orgoglioso di essere come sono, non mi cambierei con nessun altra persona al mondo.
        Giacomo Lorenzini
        Composta venerdì 12 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta