Le migliori frasi di Giacomo Lorenzini

Operaio, nato lunedì 22 dicembre 1975 a Fivizzano (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Giacomo Lorenzini
Dopo che le nere nubi si sono poste nel mio cielo, tutto quello a cui tenevo si è dissolto, sparito. Il buio si è fatto più cupo, e ogni cosa intorno a me si è fatta quasi invisibile, tutto è sparito. Con dolcissimo fiato arriva il vento che dolcemente e lentamente accompagna le nuvole nere fuori dal mio cielo. A sprazzi spunta il colore azzurro del cielo. Sta iniziando una nuova, inaspettata e spettacolare intensità di azzurro la quale porta gioia e speranza. L'anima si riscalda con i colori caldi del cielo.
Giacomo Lorenzini
Composta lunedì 7 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Giacomo Lorenzini
    Il vento sussurra tra le fessure delle persiane chiuse. Porta con sé profumi forti intensi i quali fanno breccia nei ricordi. In un attimo sembra di essere tornato bambino dove ogni cosa era novità, era tutto semplice e splendente. Quei profumi portati dal vento mi fanno rivivere le battaglie fatte con i bastoni, che fungevano da spade, e coperchi di legno usati come scudi, cavalieri senza cavallo con animo e cuore generoso. Si proteggeva il castello fatto da rami intrecciati. Grazie vento per riavermi fatto ricordare momenti vissuti pieni di luce lucente i quali scaldano il cuore e la mente.
    Giacomo Lorenzini
    Composta venerdì 17 luglio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Giacomo Lorenzini
      Cara amica, il giorno che t'ho conosciuta pensai che l'amicizia tra uomo e donna non potesse esistere. Con grande stupore prima mi accorsi che stare al tuo fianco mi rendeva assai felice, tu completavi la mia ignoranza, grazie a te ho scoperto nuovi punti di vista, ho apprezzato ancor di più arte e paesaggi. Tu sei la persona a cui sono affezionato, sapendo che non potrò più esserti amico ciò mi rende triste e sconsolato. Grazie di essere entrata nella mia vita, sei e sarai l'unica mia vera amica.
      Giacomo Lorenzini
      Composta martedì 11 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di