Questo sito contribuisce alla audience di

Aforismi di Freddy Volo

Ricerca di me stesso, nato venerdì 25 ottobre 1985 a Rovereto (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Freddy Volo
Sei consapevole della tua libertà? Rispondi a te stesso e capirai, che in questo mondo, se la tua risposta è sì, allora stai sicuro che non lo sei. Il condizionamento sociale di oggi, è principalmente concentrato sull'apparenza. Gli stereotipi e gli status symbol di oggi, sono le linee guida per dividere e uniformare le masse, in delle precise classi sociali. La globalizzazione, inizia da te stesso. Ma io, ti assicuro, che non è la forma l'importante, ma quel che c'è sopra la cima della collina. Occhio.
Composta lunedì 21 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Freddy Volo
    Penso che il cuore di una persona si spenga quando non trova ragioni... e suppongo che sia quella la ragione per la quale la natura abbia avuto una presenza quasi ispiratoria per l'essere umano, dai tempi dei tempi. Tutto ha un suo proposito. Credo che stiamo perdendo qualcosa. Credo che, forse, quello che facciamo ogni giorno, per migliorare la nostra vita, in realtà non serve a un cazzo. È come se avessimo una specie di ritmo di distruzione predeterminato. Il pressapochismo nell'osservazione, ci porta ad essere sempre più superficiali e questo non è un bene. Noi decidiamo se andare qui o la, però una volta che ci stabiliamo credo che quel che ci circonda inizi a prendere spunto dalle nostre personalità, dalle nostre abitudini e dal modo in cui pensiamo tutti i giorni.
    Composta lunedì 21 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Freddy Volo
      E poi scopri che, esiste chi misura il valore di una persona in base al suo lavoro, alla famiglia di provenienza, ai vestiti che indossa e alla parole che qualcuno ha pronunciato. Ma quando si sfida il parere degli altri e tutti i limiti imposti da chissà chi, con la verità, i fatti, le azioni e le palle non si può far altro che stare zitti e lasciar perdere. Questo è necessario, per andare avanti, dritti per la propria strada, senza voltarsi indietro e marcare a freddo la differenza. Grazie per la fiducia.
      Composta martedì 13 settembre 2011
      Vota la frase: Commenta