Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Sereno notturno
Non potremo mai capire sino in fondo, perché così va.
Sicuramente possiamo fare tanto questo sì.
Quello che però, può scatenare una presa consapevolezza è talvolta indicibile. Ciò che fa rimanere impietriti, è quello che molte donne sanno, vivono, stando in silenzio tra quelle mura del silenzio, o in quelle vie di una città distratta, troppo distratta, aggiungerei menefreghista.
Uomini che si sentono potenti, incapaci loro stessi di piccoli gesti, come capire...
Sono, potenti solo nella violenza cruda, dura, in quella città che consacra criminali, per il solo fatto di non voler agire. Basta interagire, si basta quello.
Quindi invito le Donne a interagire e a non aver timore, ecco adesso sì, lo dovete fare, siete quello che di più caro ci sia sulla terra. Non lasciate che cimici della violenza si avvicinino lasciando quel puzzo di schifo addosso.
Composta martedì 25 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sereno notturno
    Esiste un modo giusto o sbagliato di essere, non sono bravo a fare un augurio, ma di una cosa sono convinto Ridete sempre.
    Gli altri se ne accorgeranno, chi ci tiene a te ne è felice e a chi no rimane l'invidia. A voi costa poco mostrare felicità. Quindi fate un buon proposito, smettete di contare i sorrisi che siete in grado di donare.
    Composta mercoledì 24 dicembre 2014
    Vota la frase: Commenta