Frasi celebri di Francisco Junior Bautista

Studente, nato a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Il problema della religione cattolica è confondere la parola del vaticano con la fede.
È da un po' che non ascolto e non professo "questa" religione... e più vado avanti e più ho pena per tutte quelle persone che ancora li ascoltano... Fanno voto di castità e poi violentano i bambini... Vogliono aiutare il 3° mondo e camminano con anelli ed accessori d'oro tenendosi a distanza dalla gente...
i veri preti siamo noi, quelli che senza trarne profitto tiriamo fuori un sorriso ad una persona triste ed aiutiamo senza chiedere nulla in cambio... Facendoci qualche conticino, di persone così, anche nell'ambiente ecclesiastico, ne son rimaste ben poche, e quei pochi stranamente stanno a debita distanza dal vaticano!
Francisco Junior Bautista
Composta sabato 23 aprile 2011
Vota la frase: Commenta
    Mi è sempre mancato tanto così dal poterci riuscire, ma mi sono sempre ritrovato in una fase di stallo, ed ogni volta ho faticato ad uscirne. Quanto è brutto sapere che ciò che ognuno considera la propria "salvezza", quella cosa che sai che ti cambierà solo in meglio, che ti renderà sicuramente più felice, ma che per circostanze avverse, si trova sempre ad un passo avanti al tuo, da non permetterti di afferrarlo, e ciò che ti rimane è solo l'illusione di poterci riuscire, di poterla raggiungere, scoprendone tristemente l'impossibilità, solo dopo che hai trascorso una vita intera a tentare. Fa male... Soprattutto sapere che per trovarne una nuova, ti occorre una vita intera, ed il tempo è qualcosa che manca ogni qualvolta che ci occorre.
    Francisco Junior Bautista
    Composta venerdì 22 aprile 2011
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di