L'amore è come un fuoco: se non aggiungi legna, muore, per cui devi alimentarlo; uno sguardo, un abbraccio, una parola (per chi è a contatto); una telefonata, un sms, una video chiamata per chi è lontano sono gli ingredienti giusti per questo amore. Perché continuo ancora a stare con te, non sarà più una domanda, ma la miglior risposta a questo amore.
Francesco Paglionico
Composta mercoledì 6 gennaio 2010
Vota la frase: Commenta
    "Ti amo" cinque lettere, quante volte l'abbiamo detto senza pensare quanto sono pesanti e piene di significato, queste cinque lettere. Quanto ci impegniamo a rispettare queste cinque lettere! Basta togliere una lettera e si sfalda tutto (cosa importa se i figli soffrono, l'importante che "io" stia bene con il/la nuovo/a compagno/a, la colpa "è sempre" dell'altro! Ma io cosa ho fatto per evitare tutto questo?)
    Francesco Paglionico
    Composta sabato 18 ottobre 2003
    Vota la frase: Commenta
      L'amicizia è come il sole, ti riscalda sempre in ogni momento della giornata a volte meno forte a volte più forte dipende dall'intensità del sole, se ci sono nuvole, ma ti fa raggiungere il calore tramite i suoi raggi, ma tu che sei la finestra tieni sempre aperte le imposte per far entrare nel tuo cuore i raggi suoi.
      Francesco Paglionico
      Composta martedì 10 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di