Questo sito contribuisce alla audience di

Sai cosa penso amico mio, sei un alchimia particolare nella mia vita, il tuo cammino e il mio si intrecciano senza ostacolarsi e quando le mie lacrime scendono, a volte raccolgono anche le tue. È davvero difficile raggiungere una sintonia perfetta, visto che la perfezione non esiste, eppure noi assistiamo a questo miracolo giornaliero, che a volte ci lascia esterrefatti ma felici. Non so se è per sempre, visto che nulla lo è, ma so anche che mi godo profondamente il momento che duri un minuto o una vita, ed in attesa di altre meraviglie da scoprire insieme dico grazie è l'unica parola che per me non è mai banale.
Composta domenica 9 marzo 2014
Vota la frase: Commenta
    Il mio pensiero è un fiume che scorre, dà energia ai miei sensi e attraversa fiumi e città, mi porta ovunque io voglia andare, e mi mostra ciò che non conosco, non ha ne passato ne futuro, e mi insegna a guardare, non con gli occhi, quelli a volte ingannano, ma con lo spirito, un concentrato di curiosità e impeto, il corpo è la mia limitazione, perché ferma la mia voglia di sapere, si possono leggere centinaia di libri, ma sfido chiunque a dire che un posto di cui aveva letto era uguale al racconto, le percezioni sono personali e nessuno è simile ad un altro individuo. Colui che vive nella curiosità delle cose e non smette mai di farsi domande, di confrontarsi con gli altri e col mondo, può ritenersi fortunato, ha un dono non accontentarsi dell'ovvio e cercare di scoprire anche nelle piccole cose, il senso della vita.
    Composta venerdì 31 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Se il tempo è giunto, non mi opporrò, mi lascerò attraversare, come fa il vento tra le foglie, griderò all'ingiustizia anche se dovrò pagare, porterò le catene perché è scritto nelle stelle, e dopo tutto questo arriverà la calma e la soavità di una vita a cui tornare. Non si può cambiare il senso delle cose, se ti portano a ciò a cui sei destinato, non si può amare il nero se il tuo colore preferito è il bianco.
      Composta martedì 26 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Perché continuare a rincorrere il passato se quest'ultimo non vuole essere afferrato. Perché dare importanza a ciò che non ne ha. Perché credere che le cose torneranno come prima se, è lampante che non sarà cosi. Perché alcune persone hanno fiducia speranza e credono sempre che gli altri siano come loro, che si comportino come loro, ma non è cosi. Quando non sei più utile la gente ti dimentica, e tu resti lì pensando, ma io questo non lo avrei mai fatto. Ma la vita è bella perché è varia e qualsiasi cosa tu abbia avuto bene o male non restare amareggiato hai acquisito una splendida cosa per il tuo prossimo passo, si chiama esperienza sarebbe terribile se non ci fosse.
        Composta lunedì 14 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Ti scrivo una lettera stasera piccola donna
          mentre mi ricordo di tutte le tue vicissitudini.
          Ti osservo e penso che hai tanto coraggio,
          hai forza ed impeto nelle tue azioni,
          un buon cuore e tanta determinazione.
          Vivi la tua vita con slancio nonostante
          la vorresti diversa, e corri sempre in
          attesa del tuo piccolo miracolo.
          Vorresti vedere tante cose e scrivere
          viaggiare amare gioire, e quando ti
          guardo assorta in te, mi accorgo che
          ancora non ti conosco fino in fondo.
          Dovrei farti un piccolo appunto ma
          sò che non mi ascolteresti, dovresti
          essere un pochino più cinica questo
          ti salverebbe dai dolori profondi che
          la gente riesce ad infliggerti con
          grande facilità, perché il tuo guaio è
          che credi a chi dice che ti ama...
          Tu sei diversa e lo diresti solo se partisse dal cuore.
          Potrei scrivere ancora tante e tante cose
          su te perché riesci sempre a sorprendermi,
          ma comunque la conclusione del discorso
          sarebbe sempre la stessa.
          Sono davvero molto orgogliosa di te piccola
          donna di come sei, ricordalo sempre
          fino al nostro ultimo respiro.
          Vota la frase: Commenta