Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: 4tu
Mi nutro dei tuoi dubbi e delle tue debolezze, abbraccio i tuoi sbagli come fossero carezze... cavalco i tuoi sbalzi d'umore improvvisi e fugaci... e poi mi fermo ad ascoltare i tuoi lunghi silenzi che riempiono le nostre voci... e alla fine mi dici che vorresti essere diversa... ti rispondo che sei unica proprio perché non sei perfetta... come un fiore in bianco e nero che la vita proprio non s'aspetta.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: 4tu
    Non ti prometto il mondo e non perché non te lo possa offrire... semplicemente ogni giorno voglio regalarti qualcosa di nuovo da scoprire ma anche a questo non ti ci abituare... perché dopo arriverà la notte e al buio voglio insegnarti a sognare senza farti chiudere gli occhi, senza la paura di doverti addormentare... cosicché del tuo domani tu non ti debba preoccupare... perché sono qui da oggi solo per poterti vegliare...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: 4tu
      Penso alla vita come a un labirinto... un bel giorno ti ci ritrovi dentro e istintivamente ti viene da cercare l'uscita... qualcuno dirà "è di là" e in molti lo seguiranno, altri invece se ne staranno fermi ad aspettare e infine pochi cercheranno l'entrata... già, se la vogliono godere dall'inizio, perché hanno capito che la vita è un gioco strano dove per vincere non devi mai trovare la soluzione... e quindi tu chiamami pure perdente... fidati, mi fai un favore.
      Composta giovedì 23 dicembre 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: 4tu
        Ci sono giorni in cui hai solo voglia di farti trasportare dalla vita e ti accomodi nel lato passeggero dicendole "portami dove ti pare"... con destinazione ignota sul navigatore... e te la godi... certo prima o poi ti farà scendere perché ogni viaggio ha il suo prezzo e lei non fa sconti a nessuno... lei ti da solo un (p)assaggio per farti venire fame... fame di vivere, fame di viaggiare, fame di non tornare.
        Vota la frase: Commenta