Aforismi di Fily Russo

Nato mercoledì 16 aprile 1969 a palermo (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fily Russo
Sicuramente l'essere se stessi, senza troppe moine, con poche parole, sempre schietti, non ci rende molto simpatici all'inizio di una conoscenza. Ma chi impara a conoscerci alla fine si rende conto di avere a che fare con qualcuno che è "vero, sincero", qualcuno che dice sempre quel che pensa, qualcuno che se ad un certo punto mostrerà dell'affetto, per certo sarà reale, non costruito o forzato, ma solo frutto di un grande cuore.
Fily Russo
Composta mercoledì 7 dicembre 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fily Russo
    Sono forte, ma non forte abbastanza da accettare rapporti di convenienza o sorrisi di circostanza. Sono forte ma davanti all'ipocrisia, alle false apparenze divento fragile, di quella fragilità che solo le persone forti possono permettersi, perché non hanno paura di mostrarsi per quel che sono forti ma anche veri, veri ma anche fragili, fragili ma anche unici, unici ma sopratutto liberi.
    Fily Russo
    Composta mercoledì 7 dicembre 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fily Russo
      Nella vita non conta il numero di amici che hai, ma gli amici che ti rimangono a fianco giorno dopo giorno, sbaglio dopo sbaglio. Gli amici veri sono quelle persone che non si arrendono al minimo ostacolo. Sono quelle persone che combattono con te, soffrono con te e gioiscono delle tue vittorie. Per questo i "veri amici" si riconoscono nel tempo. È nel tempo che la vera amicizia si instaura, si concretizza e mette radici profonde.
      Fily Russo
      Composta domenica 4 dicembre 2016
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di