Scritta da: Federica Contini
Stringo il mio orsetto pensando a te. Lo tengo stretto a me, sul cuore. Piangendo su questo fragile e tenero amore. Vorrei addormentarmi tra le tue braccia e starti sempre accanto. Illuminarti e scaldarti col mio animo per l'aternità. Unirci in una cosa sola, come cielo e mare, vivendo nella più bellezza delle nostre gioie. Rincorrendo e afferrando la felicità di un bacio tuo.
Federica Contini
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Federica Contini
    Tu sei come una tempesta nel mio cuore, tu sei un dolce sogno d'amore. Dammi l'illusione che resterai e mai svanirai; ricoprimi di baci e carezze, vestimi di tenerezze. Amami come il cielo ama la sua terra; baciami come la luna bacia il mare di notte; accarezzami come rugiada si posa su d'un fiore. Amami liberamente e per sempre.
    Federica Contini
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Federica Contini
      Ora che ci sei tu nella mia vita, non voglio altri amori. Adesso che con il tuo sorriso riempi di gioia il mio cuore non pretendo nessun'altra felicità che nello starti accanto. Ti amo con l'anima, ti amo con l'infinità di ogni mio sguardo, ti amo per ogni tuo gesto. Tu, mia eterna emozione, sei il dolce amore dei pensieri miei; ora e fino a quando il destino lo vorrà, mio tenero sogno... vivrai e crescerai dentro me.
      Federica Contini
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di