Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: bombiss
Amore mio,
oggi per la prima volta ho sentito nella tua rabbia tutta la sofferenza per l'amore che provi per me, ho sentito la tua preoccupazione, la tua voglia di proteggermi ed aiutarmi in questo particolare momento della mia vita. Sono stata stupida ed infantile nel pensare che tu ti sia allontanato da me nonostante i nostri alti e bassi dovuti ad incomprensioni a volte stupide o da modi diversi di affrontare la vita.
Sono una donna molto fortunata, ho incontrato un uomo che mi fa sentire importante, un uomo che a modo suo esprime tutto il suo volermi bene che è davvero immenso, un uomo che con la sua forza mi ha dato la forza di affrontare tante cose che diversamente non avrei mai affrontato, un uomo che mi fa sentire viva, mi fa sentire donna, mi porta a toccare il cielo con un dito, mi fa sognare e credere davvero che i sogni che si hanno nel profondo dell'anima si possano realizzare.
Si amore mio, tu sei quell'uomo con cui in mezzo al mare vorrei passare la mia vita, quell'uomo a cui vorrei dare un'altra vita, e che sarebbe sicuramente il padre migliore per i nostri figli, quell'uomo che mi da la certezza di avere un appoggio in ogni momento, l'uomo che per qualsiasi donna sarebbe meraviglioso avere accanto nella vita.
Amore mio tu sei tutto questo per me, a volte un padre, a volte il fratello maggiore, a volte un amico, a volte un compagno che mi aiuta ad affrontare la vita, ed un'amante meraviglioso che mi porta in paradiso con lui.
Amore mio, sei una persona splendida, con una bellezza interiore che poche persone hanno. Hai conquistato la mia fiducia, il mio rispetto, la mia stima ed hai fatto nascere in me un amore profondo e sconfinato per quest'uomo meraviglioso.
Sono tua in tutti i sensi, ogni parte di me ti vuole ti desidera ed ha bisogno di te.
È per tutto questo amore mio che con il cuore e con l'anima voglio che tu sia felice davvero, che tu abbia vicino una donna in grado di darti tutto quello che tu sai dare a me. Te lo meriti, come ti meriti di realizzare i tuoi sogni, come ti meriti di avere il meglio dalla vita e nella vita,
Amarti per me a questo punto deve anche essere rinunciare all'amore stesso, saper rinunciare a tutto ciò che desidero con tutta me stessa.
Voglio pensare che in questo modo io ti renda davvero felice, e per una volta io possa essere stata la donna che avresti voluto al tuo fianco.
Avrò per sempre il rimpianto di non essere stata capace di darti tutto ciò che tu hai dato a me, di non aver mai accarezzato il tuo viso, baciato le tue labbra, toccato il tuo corpo, di non aver sentito il tuo calore, il tuo profumo, le tue mani, di non averti mai sentito dentro di me con anima e corpo ed essere una sola cosa insieme... in fondo, anche se a modo nostro, le abbiamo vissute tutte queste cose nella nostra fantasia, avrò per sempre il rimpianto di non averle mai avute.

Infinitamente tua.
Composta lunedì 2 luglio 2007
Vota la frase: Commenta