Aforismi di Fabio Privitera

Consulente informatico, nato lunedì 24 aprile 1978 a CATANIA
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Fabio Privitera
Le persone non sono sbagliate né giuste. Siamo noi, semmai, a giudicare tali, non accorgendoci che ciò che ci aspettiamo da chiunque è quello che non riusciamo a vedere in noi pur avendolo. Le persone che incontriamo, chiunque esse siano, servono a maturare quello che noi siamo, che abbiamo, la nostra autentica essenza. Tra queste poi ci sarà chi ci accompagnerà per tutta la vita, per questo però occorre lasciare andare chi non saprà restare.
Fabio Privitera
Composta sabato 6 febbraio 2016
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabio Privitera
    Dovremmo finire di dare importanza alla seduzione della mente. Ad oggi ha portato solo danni e rivolgerci direttamente all'anima. Alla nostra per prima, affinché ci indichi quali siano le anime affini alle quali siamo già legati, così da legare anche il corpo. Non è di certo nella mente la chiave del destino dei corpi.
    Fabio Privitera
    Composta sabato 6 febbraio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabio Privitera
      Ho attraversato mille vite passatemi come un setaccio, che trattiene ciò che vale davvero, lezioni, consapevolezza, attimi che hanno disegnato la mia personalità di giorno in giorno, ogni volta rendendomi sempre più conto, come chi diventa avvezzo al proprio mestiere, di ciò che andava tolto e di ciò che mancava ancora a questo recipiente.
      Fabio Privitera
      Composta venerdì 6 febbraio 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di