Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Fabiano Rastelli
Oltre i confini della materia esiste un mondo di puro spirito, di energia intelligente. Il cuore, la mente, il sangue, il respiro... tutto è vivificato da questa mente infinita, da questo spirito. Cose impossibili ti aspettano oltre i confini di ciò che ritieni reale; vai oltre, fai che il mondo dell'invisibile entri nel campo della tua conoscenza. Senza parole, meravigliato, ti lascerà l'incredibile.
Composta giovedì 23 marzo 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Fabiano Rastelli
    Perché alla fine ognuno, nelle parte più remota di sé, sa di essere parte del più incredibile dei misteri, ognuno sa che l'esistere è la cosa più straordinaria, più pazzesca che gli sia capitata. Abbiamo solo bisogno di ricordarcelo, di portare a galla, dal profondo degli abissi, questa consapevolezza, abbiamo solo bisogno di ricordarci che quell'evento straordinario che aspettiamo, in realtà, lo stiamo vivendo.
    Composta domenica 17 aprile 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Fabiano Rastelli
      Finché non impareremo a conoscere il Tutto e le sue Leggi, finché non impareremo a leggere il Disegno dell'Assoluto, non potremmo elevarci a quel che davvero siamo, e coltivare in noi la fiducia nel grande disegno Divino; ma d'altronde, prima di salire bisogna scendere, e solo allora, con il senno di poi, potremo comprendere che tutto va come deve andare, che ogni cosa ha il suo tempo, che per rialzarsi bisogna cadere, che dall'inferiore si procede verso il superiore, ma che è il superiore che benedice l'inferiore.
      Composta martedì 19 luglio 2016
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Fabiano Rastelli
        Il complesso dell'unicorno. Lui era il più bello, ma proprio a causa della sua bellezza aveva perso fiducia in se stesso, perché gli altri, invidiosi, lo canzonavano. E lui, l'unico, il più bello, si sentiva triste e solo. Ma ancora non sapeva che al tempo giusto avrebbe messo le ali e sarebbe volato alto, là dove la luce del sole lo avrebbe reso divino.
        Composta venerdì 20 maggio 2016
        Vota la frase: Commenta