Scritta da: Erika Torresetti
Non posso giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.
Sei la mia anima, sei la mia rugiada mattutina, sei le mie lacrime, sei la mia vita, sei tutto...
Anche se non mi apprezzi, anche se sei lontano da me, non ti lascerei andare mai, non voglio nascondermi dietro le bugie. Voglio la verità come voglio te.
Posso essere solo un'amica per te, non potrò mai essere per te un amore, come tu lo sei per me.
Stringimi tra le tue braccia e non dirò una parola, basta solo un bacio.
Erika Torresetti
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Torresetti
    La parola "musica", ha un significato immenso, perché la vita, tutto ciò che ci circonda è musica. Tu sei musica dolce e soave al mio cuore, che mi dice cosa è giusto e cosa non lo è... è bello pensarti, è bello sognarti, ma è altrettanto bello dedicarti una canzone. Vorrei stare accanto a te per sfiorarti, per sentire il tuo profumo, per ridere insieme a te. Vorrei dividere il mio mondo con te". La musica, è melodia, è una poesia infinita, è un film che spetta a noi decidere la fine...
    Erika Torresetti
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Torresetti
      Eravamo lì, seduti su quella panchina l'uno accanto all'altra, la luna risplendeva come non mai, il tempo si era fermato per darci una possibilità di vivere un momento più degli altri... più ti guardavo più volevo essere il tuo specchio per rispondere a ogni tua domanda, volevo essere la tua spalla per piangere, volevo essere il tuo cuscino per sentire il profumo dei tuoi capelli. Volevo essere il tuo raggio di sole per darti calore. Ti voltasti e mi dissi per la prima volta:
      - Ti amo.
      - Anch'io.
      Erika Torresetti
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di