Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Erika Moon
Un amico vero ti sta vicino sempre nei momenti più tristi... sa qual è la parola da regalarti per farti sorridere, ma troppe volte per il troppo dolore che ci tormenta non riusciamo mai a ringraziarlo abbastanza. Ma il vero amico per tutto ciò non se la prende e continua a darci gioia... e allora la gioia entra davvero in noi: per l'amico si ricomincia a sorridere davvero.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    A volte credere nell'amore ci porta a soffrire molto, addirittura a sentirsi un vuoto dentro che appare più che incolmabile; ma non per questo bisogna smettere di crederci... la vita senza amore non è vita, e allora... non bisogna mai avere paura quando, con tutti i suoi veli, l'amore ci travolge e ci lascia lì sconfitti da lui stesso: presto qualcuno arriverà a farci sognare ancora. Questo non è illusione: è speranza.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      Non permettere mai agli altri di giudicarti. Ama e questo non sarà mai uno sbaglio. Lotta contro chi vuole farti lasciare le cose che per te sono più care. Combatti contro le ingiustizie. Vivi per te e per le persone che con te hanno costruito amore. Credici. In tutto ciò che fai.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Moon
        E ora i tuoi occhi sono ancora dentro i miei, però le nostre vite sono cambiate: per un attimo mi osservi incantato, poi di colpo il tuo sguardo cade e ti dimentichi di me: di quella dolce bambina che sempre accarezzavi. E allora si pensa a quanto amore non c'è più... a quanto cuore buttato via... a quante lacrime diventate pioggia... e poi si pensa ai ricordi, che fanno male.
        Vota la frase: Commenta