Scritta da: Erika Moon
Io non ti so dire cos'è... in questo non potrò mai far finta di niente, sei tu la mia stella e mai te lo potrò negare. Non ti so spiegare questa lacrima, ma so soltanto che è per te. Non so raccontarti cos'è la bellezza di un sorriso solo tuo, ma ti potrei giurare davanti al mondo che per me è un battito speciale. Non so dirti con certezza cosa significhi tu per me, ma non avrei paura a guardarti negli occhi per fartelo capire. Perdonami solo se a volte so rispondere "non lo so". Vivi il mio modo orribile solo come una tremenda paura di perderti. E non lo vorrei... È la cosa più brutta che mi potesse succedere al mondo...
Erika Moon
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    Amore è quando tutte le sere finisco sempre per pensare a te, quando mi obbligo ad addormentarmi per non pensarti più. Amore è quando mi addormento ed inizi a diventare un sogno... Amore è quando mi sveglio e voglio trasformare il mio sogno in speranza. Amore è quando faccio finta di non pensarti più. Amore è, perché in tutte le maledette sere ricomincio da te.
    Erika Moon
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      La vita è felicità. Sempre. È inutile piangersi addosso se qualcosa ci fa male! Tutto quel male che ci viene lanciato contro va utilizzato come base di lancio! E allora si diventa forti, ma forti davvero. E ancora una volta basta un sorriso e tanta forza di volontà. Il mondo migliore è davanti ai nostri occhi. Bisogna cercarlo, seguire quel filo che da lui ci porta e una volta trovato va vissuto: alle spalle i ricordi, alle spalle il passato. Voglia di gioire. Con una persona diversa. Una persona da amare. E che ti ami. Far sentire l'urlo di chi vuole rinascere. Per gustare gli aspetti positivi della vita e anche se ci saranno quelli negativi, trasformarli in positivi. Vivere. Ancora.
      Erika Moon
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di