Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Erika Moon
E ora i tuoi occhi sono ancora dentro i miei, però le nostre vite sono cambiate: per un attimo mi osservi incantato, poi di colpo il tuo sguardo cade e ti dimentichi di me: di quella dolce bambina che sempre accarezzavi. E allora si pensa a quanto amore non c'è più... a quanto cuore buttato via... a quante lacrime diventate pioggia... e poi si pensa ai ricordi, che fanno male.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Moon
    Io non ti so dire cos'è... in questo non potrò mai far finta di niente, sei tu la mia stella e mai te lo potrò negare. Non ti so spiegare questa lacrima, ma so soltanto che è per te. Non so raccontarti cos'è la bellezza di un sorriso solo tuo, ma ti potrei giurare davanti al mondo che per me è un battito speciale. Non so dirti con certezza cosa significhi tu per me, ma non avrei paura a guardarti negli occhi per fartelo capire. Perdonami solo se a volte so rispondere "non lo so". Vivi il mio modo orribile solo come una tremenda paura di perderti. E non lo vorrei... È la cosa più brutta che mi potesse succedere al mondo...
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Moon
      Un amico vero ti sta vicino sempre nei momenti più tristi... sa qual è la parola da regalarti per farti sorridere, ma troppe volte per il troppo dolore che ci tormenta non riusciamo mai a ringraziarlo abbastanza. Ma il vero amico per tutto ciò non se la prende e continua a darci gioia... e allora la gioia entra davvero in noi: per l'amico si ricomincia a sorridere davvero.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Erika Moon
        Le donne più forti amano i diversi, gli sbagliati, quelli che poi si rivelano incredibilmente giusti. Le donne forti amano i personaggi deboli del loro tempo, ma forti nel futuro. Le donne forti amano fermare i pianti di chi sa. Le donne forti sono forti e glielo puoi leggere addosso. Le donne forti hanno sofferto. Le donne forti non cedono per seguire altri esempi. Le donne forti si creano, ma riescono a distruggersi cercando di capire perché si sono create così. Le donne forti amano le soluzioni difficili, purtroppo capiscono che sono le uniche. Le donne forti amano in modo diverso, amano forte. Le donne più forti il più non lo conoscono, perché il più sono loro.
        Vota la frase: Commenta