Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi celebri di Erika Mancini

Libero professionista, nato martedì 14 agosto 1973 a Empoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Erika Mancini
Un giorno scoprirai che quando tutto andava come tu non avresti voluto, quando si chiudevano alcune porte, non ne valeva la pena e quello era solo un segno per non seguire una strada sbagliata... le risposte non arrivano mai quando la strada si cerca con ansia ed anche se il percorso spesso è duro e ti fa versare lacrime amare, la strada si delinea percorrendola, senza paura di sbagliare, impara ad ascoltarti e poi, comunque vada, sarai stato te stesso e non te ne pentirai.
Composta domenica 3 agosto 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Erika Mancini
    Il cuore con troppa facilità nei momenti difficili tende a chiudersi e trattenere il respiro, il dolore si acutizza e diventa l'unico modo di vivere, non è vita... con un po' di forza si può camminare incontro al vento, andare a respirare l'aria salmastra del mare o semplicemente alzare gli occhi ed inebriarsi di cielo, imparare a respirare, ad ascoltare il silenzio del cuore per ritrovare la forza e volare di nuovo.
    Composta giovedì 28 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Erika Mancini
      Incontri lungo il tuo cammino persone che, senza saperlo, danno una luce alla tua vita... per un attimo con un sorriso, una parola, un'emozione, oppure stanno un po' con te, poi sembra che le perdi ed invece ritornano, magari si affiancano a te per un pezzo più lungo di strada aiutandoti in un momento in cui hai bisogno di vedere la tua vita anche con altri occhi e tu sai che ci sono e ci saranno sempre per te, qualunque cosa accada e nonostante tutto, tu sai che hanno lasciato un'impronta indelebile sul tuo cuore.
      Composta domenica 4 maggio 2014
      Vota la frase: Commenta